Regolamento - Dream On Club Privè Puglia

Whats App Dream On Club Privè
Vai ai contenuti

Regolamento

Adesione
REGOLAMENTO
LE BUONE REGOLE DA OSSERVARE PER ACCEDERE E VIVERE IL CLUB
- E' CATEGORICAMENTE  VIETATO utilizzare nel Club,  cellulari, videocamere, fotocamere o dispositivi in grado di fotografare o registrare immagini.
- La privacy dei nostri soci è la nostra priotità assoluta.

- TELEFONARE PRIMA DI RECARSI AL CLUB, potrebbe essere al completo o impegnato per eventi particolari. E’ inutile chiedere telefonicamente quanti soci si trovano all’interno del       club al momento. Il numero delle presenze varia in maniera imprevedibile e chi vi risponde al telefono non è tenuto a conoscere la durata della permanenza di tutti i soci         presenti.
- All’ingresso oppure on-line, viene fatta compilare, per legge, una scheda con tutti i dati. Non preoccupatevi, nessuno ha intenzione di divulgarli o utilizzarli.
- RIGOROSAMENTE ATTENDI AL DRESS CODE si consigliano abiti elenti, sexy con tacco alto per lei, gradita la giacca e camicia per lui o comunque un abbigliamento sobrio ed     adeguato.
- Ricordiamoci che il club privè è essenzialmente una discoteca trasgressiva.
- Vietati gli approcci pesanti, è necessario chiedere prima di fare qualsiasi avances. Evitate in tutti i modi che debba intervenire il servizio d’ordine cosa che precede l’esclusione       dal club senza alcun rimborso delle quote associative.
- Andare solo a dare un’occhiata, qualora siate curiosi, è assolutamente possibile ma la vostra curiosità verrà soddisfatta dalle esaurienti informazioni che vi verranno fornite alla     reception. Per andare oltre e visitare i locali è obbligatorio sottoscrivere la propria tessera associativa anche per un singolo accesso.
- Nulla è obbligatorio ne dovuto ma guardare ed osservare alla giusta distanza quello che accade nel club,  è ammesso.
- Nelle aree Privè evitate risate fuori luogo, urla e schiamazzi di ogni genere, disturbano chi sta vivendo il proprio momento di passione ed eccitazione.
- E' VIETATO FUMARE nelle aree interne al Club eccetto che nella sala fumatori dedicata.
- E' vietato, portare da bere e da mangiare nelle varie aree del Clob eccetto che nella aree buffet e bar.
- All’interno del club e fondamentale tenere l’ambiente il più possibile pulito ed igienizzato e i soci sono tenuti a rispettare le norme d’igiene richieste. Nel rispetto della salute     propria e degli altri soci. Del resto nel club non mancano luoghi per appartarsi e stare in intimità, in assoluta sicurezza, utilizzando lenzuola igieniche, dispenser di amuchina ,     preservativi e soluzioni igienizzanti.
- Non rispettare le regole del club, oltre a rendere inevitabile i richiami e le conseguenze previste da parte della direzione, vi renderà sgradevoli nei confronti degli altri soci i quali   difficilmente accetteranno la vostra presenza.
- Prima di accedere al Club consigliamo di depositare nelle apposite cassette di sicurezza cellulari ed effetti  personali.  Per eventuali smarrimenti o mancanze, l'associazione non   risponde in alcun modo di alcuna responsabilità altrui.
ALL'INTERNO DEL CLUB NULLA E' OBBLIGATORIO
Ognuno può vivere l'esperienza del Club come meglio crede, in assoluta libertà, nel rispetto di se stessi e degli altri soci. Se è la prima volta, potrete anche gustarvi un Cocktail in tutta tranquillità, respirando l'aria intrisa di erotismo del posto.
Per le Coppie alle prime esperienze il Club Privè è il luogo perfetto nel quale avvicinarsi al mondo dell'intrigo e della trasgressione.

- Ricordate sempre che il club è un luogo d'incontro per coppie e singoli/e che desiderano realizzare le proprie personali aspirazioni in assoluta libertà.
- Il Club Privè è fornito di Profilattici, usateli sempre!
- I Signori Singoli sono di solito ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea.
- Il modo migliore per vivere il club quello di comportarsi normalmente come in una discoteca o in un altro locale… quindi tanto buon umore, ballare, e con chi sembra   apprezzare la vostra presenza fare amicizia.
- Anche l'abbigliamento è importante, per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, adeguato alle serate ma certamente mai sportivo.
- Educazione, discrezione e riservatezza sono il miglior biglietto da visita all'interno del Club.
- Il club è un luogo dove ogni Socio ha motivazioni diverse e fini a se stesse, quello che accade all'interno del club non rappresenta in alcun modo la vita privata di ognuno al   di fuori del Club. E fortemente sconsigliato contattare soci al di fuori del club con la pretesa di dar seguito a qualsiasi genere di esperienza ludica che come tale cessa di     esistere non appena si esce dal club.
- Anche se intraprendete amicizia, le prime volte è bene non dare troppi recapiti personali, indirizzo, cellulare, ecc... La privacy è la regola fondamentale del Club.
- All'interno del club può accadere di tutto, si è liberi di proporsi o di rifiutare, quindi non date niente per scontato semplicemente perché si fa parte del Club o ancor peggio     perché all'ingresso si è versato un contributo associativo.
- All'interno del club si respira aria di trasgressione ed erotismo ma questo non significa che sia permesso toccare, allungare le mai, a meno che non vi sia un esplicita     autorizzazione. È severamente vietato insistere al primo cenno di rifiuto.
- Con le Signore è richiesta la massima educazione, quindi vi raccomandiamo la massima delicatezza, non vi trovate in un bordello!
- Ricordate che se siete interessati ad una iscritta al Club, avete più chances di conoscerla a fondo se al primissimo approccio cercate di fare amicizia anche con il suo   compagno, e in seguito quando il feeling è giusto potete proporvi in modo chiaro senza problemi. Non c'è niente di peggio di seguire una coppia a distanza ravvicinata in   ogni angolo del locale, finirete per infastidirla e per rovinare la giusta atmosfera del club.  Ricordate che ognuno ha già in mente quello che desidera fare o non fare e non ha   bisogno dei vostri suggerimenti.
- Nel caso ci fossero dei posti intimi per appartarsi separati da una porta chiusa, vi consigliamo di non aprirla, se è stata chiusa ci sarà un motivo!!! Viceversa se la porta     viene     lasciata aperta o socchiusa è possibile che sia gradita la vostra presenza o quella di altri soci…quindi attendere sempre l'autorizzazione prima di prendere iniziative.
- Ricordate che il regolamento interno del Club va assolutamente rispettato, da tutti i soci, quindi consigliamo di leggerlo attentamente e di prendere atto di tutte le disposizioni     indicate per non incombere in spiacevoli situazioni ed inevitabili conseguenze.


L'ingresso al Dream On Club è riservato ai soli soci
Prenotazione Obbligatoria
Siamo aperti
GIOVEDì' dalle 15.00 alle 22.00
VENERDI' dalle 22.00 alle 03.00  
SABATO dalle 22.00  alle 04.00


Torna ai contenuti