Conferma di invio modulo di preiscrizione - Dream On Club Privè Puglia

Whats App Dream On Club Privè
Vai ai contenuti

Conferma di invio modulo di preiscrizione

Adesione


Grazie per aver inviato il modulo di preiscrizione.

Il Consiglio Direttivo dell'A.P.S. Dream On Club si riserva il diritto di accogliere o respingere  le domande di preiscrizione on-line inviate dall'aspirante socio tramite il sito ufficiale. Il richiedente dopo l'invio della stessa, sarà contattato tramite mail per conoscerne l'esito.

In caso di esito positivo l'aspirante socio dovrà, in seguito a presa visione dello statuto associativo,  ufficializzare l'iscrizione presso la sede dell'A.P.S. Dream On Club compilando e firmando  il modulo di ammissione, munito di valido documento d'identità che attesti la residenza. In tal modo, il richiedente condividerà le finalità istituzionali, il rispetto delle disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti.

Il richiedente, nel caso in cui la domanda di ammissione a socio venga accolta dal Consiglio Direttivo, è a conoscenza che la sua adesione sarà trascritta immediatamente nel libro soci, mentre l’eventuale diniego sarà comunicato entro 30 gg. dalla presente. È altresì informato che la figura di socio lo l’impegna al pagamento della quota associativa per l’anno in corso e a presentarsi all’ingresso sempre munito di un documento d'identità in corso di validità. Autorizza infine all’utilizzo di e-mail e cellulare, per eventuali comunicazioni da parte dell'A.P.S. Dream On Club.


Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del R. E. n. 2016/679,  con la sottoscrizione della presente preiscrizione on-line, il richiedente dichiara di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy https://www.dreamonclub.com/informativa_privacy.html e presta il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali secondo termini, limiti e finalità connesse alla gestione del rapporto associativo da parte dell'A.P.S. Dream On Club e all’adempimento di ogni obbligo previsto dalla legge e dalle norme statutarie.

Saluti dal Dream On Club Prive.


Torna ai contenuti